facebook twitter rss

Fermana-Vis Pesaro, i
tagliandi per il settore ospiti

SERIE C - Nel mentre la Lega Pro ha ufficializzato l'anticipo della gara in casa dell'Albinoleffe: sabato 30 marzo alle 18.30 all'interno dello stadio "Atleti Azzurri d'Italia"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – A seguito della riunione del Gos, la Fermana comunica le disposizioni, relative alla vendita dei biglietti per il “Settore Ospiti” in occasione della gara Fermana-Vis Pesaro, in programma domenica al Bruno Recchioni alle ore 14,30.

I tagliandi relativi al “settore ospiti” (700 posti) potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato 23 marzo, presso i punti vendita della società Vivaticket oppure on line sul sito. Non sarà necessaria la fidelity card o la tessera del tifoso.

Costo del biglietto “Settore ospiti”: 10 euro più prevendita.

Il giorno della gara il botteghino per il settore ospiti resterà chiuso, ma i residenti in provincia di Pesaro avranno la possibilità di acquistare i biglietti per gli altri settori.

 

C o s t o    b i g l i e t t  i :

– Tribuna laterale: 18 euro + prevendita

– Tribuna centrale: 30 euro + prevendita

– Under 14 (non compiuti ed escluso settore ospiti):

0,50 euro+prevendita

 

Si giocherà invece sabato 30 marzo alle ore 18,30 la gara Albinoleffe-Fermana. La partita, valida per la 33^ giornata del Campionato di serie C (14^ di ritorno) è quindi anticipata.

La Lega, infatti, vista la richiesta avanzata dalla società Fermana, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto, venga anticipata a sabato 30 marzo, Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, Bergamo, con inizio alle ore 18.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti