facebook twitter rss

Anteprima Primo Maggio,
l’annuncio dell’assessore Amurri: “Arriva Nesli, un programma che non tradirà le aspettative”

PORTO SANT'ELPIDIO - "Sui 7 chilometri del lungomare della città ci saranno, come da tradizione, concerti gratuiti, spettacoli, laboratori, fiera mercato, giostre, intrattenimento e tanto altro. In questi giorni stiamo lavorando per allestire un ricco programma che non tradirà le aspettative "
Print Friendly, PDF & Email

 

Sarà Nesli il protagonista dell’anteprima Primo Maggio a Porto Sant’Elpidio. Il cantautore e rapper sarà in concerto il prossimo 30 aprile alle 21.30 ad ingresso gratuito nel maxi palco che verrà allestito in piazza Garibaldi.  Ad andare in scena sarà il “Vengo in pace Tour” che prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico. Una partenza ‘col botto’ per la prima edizione firmata dall’assessore al Turismo Elena Amurri.  “La Festa del Primo Maggio di Porto Sant’Elpidio quest’anno festeggia un traguardo importante – spiega la Amurri – una festa che ogni anno attira migliaia di persone e che compie 15 anni. Sui 7 chilometri del lungomare della città ci saranno, come da tradizione, concerti gratuiti, spettacoli, laboratori, fiera mercato, giostre, intrattenimento e tanto altro. In questi giorni stiamo lavorando per allestire un ricco programma che non tradirà le aspettative “.

“La prima chicca – prosegue l’assessore –  è appunto il concerto gratuito di Nesli che si sposta nella rinnovata piazza Garibaldi , accompagnato dal mercatino per le vie del centro. Dopo il concerto, chi vorrà, potrà proseguire la serata con il dj set. Il giorno dopo, sarà la volta della festa vera e propria con oltre cento le attrazioni”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti