facebook twitter rss

Delegazione fermana a Tirana: si consolida il patto tra protezioni civili e pubbliche assistenze

TIRANA - Una delegazione proveniente dal Fermano, guidata dal sindaco di Porto Sant'Elpidio Nazareno Franchellucci, insieme alle rappresentanze di Croce Verde Porto Sant'Elpidio, Croce Verde di Fermo, e al gruppo di protezione civile di Porto Sant'Elpidio, ha fatto tappa oggi a Tirana
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Un legame all’insegna della collaborazione formazione reciproca, che viene celebrato oggi a Tirana in occasione delle celebrazioni dei 5 anni della locale protezione civile. Una delegazione proveniente dal fermano, guidata dal sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci, insieme alle rappresentanze di Croce Verde Porto Sant’Elpidio, Croce Verde di Fermo, e al gruppo di protezione civile di Porto Sant’Elpidio ha fatto tappa oggi a Tirana.

Ad accoglierli in sindaco della città albanese Erion Veliaj. Dopo un colloquio di più di mezz’ora con il primo cittadino elpidiense e la delegazione del territorio, Franchellucci e Veliaj si sono scambiati dei doni simbolo di appartenenza e collaborazione  tra le due città.

Nel museo centrale di Tirana si è svolta la seconda parte della cerimonia per i 5 anni di protezione civile nazionale. Presenti le delegazioni fermane. Il sindaco  Franchellucci ha portato i saluti delle istituzioni italiane, ringraziate da tutti per il grande supporto e sostegno nel corso di questi anni.

Il gruppo della protezione civile pse e della Croce verde Fermo con il sindaco Nazareno Franchellucci e il responsabile comunale di Protezione civile pse

Il presidente della Croce verde di Fermo, Giorgio Guerra


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti