Auto si ribalta, paura sulla Castiglionese

FERMO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, la Croce verde fermana e la polizia municipale. L'auto si è ribaltata sulla fiancata sinistra, rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni

Rocambolesco incidente, questa mattina, intorno alle 9, lungo la strada provinciale Castiglionese dove un’auto, forse complice il manto stradale reso insidioso dalla pioggia, si è ribaltata finendo sulla fiancata destra. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari della Croce verde di Fermo.

Traffico che inevitabilmente, con l’auto ribaltata e incidentata nel bel mezzo della carreggiata, ha subìto rallentamenti in entrambi in sensi di marcia. A regolare il traffico, comunque, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Fermo. 

Non è certo la prima volta che lungo la Castiglionese si registrano sinistri, oltretutto con veicoli ribaltati, come quello del 5 febbraio scorso (leggi l’articolo), praticamente nello stesso punto del sinistro odierno, o finiti fuori strada come quello occorso il 20 febbraio scorso (leggi l’articolo).

(notizia in aggiornamento)

Perde il controllo dell’auto che si ribalta: marito e moglie incastrati tra le lamiere (Le Foto)

Auto finisce fuori strada e resta in bilico nella scarpata


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti