facebook twitter rss

Auto si ribalta, paura sulla Castiglionese

FERMO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, la Croce verde fermana e la polizia municipale. L'auto si è ribaltata sulla fiancata sinistra, rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni
martedì 26 Marzo 2019 - Ore 10:00
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente, questa mattina, intorno alle 9, lungo la strada provinciale Castiglionese dove un’auto, forse complice il manto stradale reso insidioso dalla pioggia, si è ribaltata finendo sulla fiancata destra. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari della Croce verde di Fermo.

Traffico che inevitabilmente, con l’auto ribaltata e incidentata nel bel mezzo della carreggiata, ha subìto rallentamenti in entrambi in sensi di marcia. A regolare il traffico, comunque, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Fermo. 

Non è certo la prima volta che lungo la Castiglionese si registrano sinistri, oltretutto con veicoli ribaltati, come quello del 5 febbraio scorso (leggi l’articolo), praticamente nello stesso punto del sinistro odierno, o finiti fuori strada come quello occorso il 20 febbraio scorso (leggi l’articolo).

(notizia in aggiornamento)

Perde il controllo dell’auto che si ribalta: marito e moglie incastrati tra le lamiere (Le Foto)

Auto finisce fuori strada e resta in bilico nella scarpata


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X