Il giovane Mattia Pistolesi premiato per la vittoria
di Tiziano Vesprini
PORTO SANT’ELPIDIO – Bocciofila Corva presieduta da Valeriano Santarelli (non da Nicola Sciarroni come precedentemente ed erroneamente pubblicato) impegnata organizzativamente per la seconda volta in otto giorni.
Dopo il Trofeo Sciarroni è andato in scena il Trofeo Tiziano Gobbi, gara regionale individuale di categoria C e inferiori cui hanno partecipato 120 giocatori sotto la direzione di Giuseppe Spaccasassi.
Fase finale che ha visto impegnati tre giocatori su quattro del territorio fermano che ha visto trionfare la giovane promessa Mattia Pistolesi, portacolori della Bocciofila Montegranaro che ha superato in finale Silvano Diamanti della Bocciofila Grottese di Grottazzolina, terzo posto per Avio Credini (Civitanovese – V. Gattafoni), quarto per Fabrizio Brasili della Val Verde di Rubbianello.
Nel frattempo è già tutto pronto alla Bocciofila Montegranaro per ospitare i Campionati Regionali marchigiani Juniores Under 15 e Under 18 sia del Settore Maschile che Femminile con numerosi atleti locali che gareggeranno con buone opportunità di conquistare l’ambito scudetto regionale da apporre sulla propria maglia sociale.
Altri momenti della premiazione della gara di Porto Sant’Elpidio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati