facebook twitter rss

Nuovi campi da calcio e da tennis,
allo ‘Scirea’ tutto pronto
per il taglio del nastro

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Romina Gualtieri e il suo vice Mirko Tiburzi: "Siamo onorati della presenza, alla giornata inaugurale, del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, dei vertici del Coni, Fgci e Fit. Nel programma della giornata inaugurale, è prevista anche una dimostrazione nel pomeriggio nel campo da tennis di challenge per giovani tennisti"
Print Friendly, PDF & Email

“Campi da calcio e da tennis allo ‘Scirea’, ci siamo”. Il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, e il suo vice Mirko Tiburzi lanciano l’inaugurazione del nuovo campo da tennis e campo da calcio “Scirea” dopo i lavori di ristrutturazione. L’evento, con il taglio del nastro, si terrà sabato prossimo alle 12 al centro sportivo. “L’inaugurazione – fanno sapere il primo cittadino e il suo vice – si terrà in occasione della conclusione dei lavori di ristrutturazione del campo da calcio ‘Scirea’ e del campo da tennis che hanno ricevuto importanti miglioramenti volti alla piena fruibilità del campo da tennis, e di quello di calcio gestito dalla squadra ‘Asd Monsampietro Morico’, il cui presidente Simone Brasili, insieme ai due vice Enzo Mazzoni  e Roberto Bartomioli, ed il presidente onorario Vermiglio Bartomioli,  esprimono grande soddisfazione per i miglioramenti.

Siamo onorati della presenza, alla giornata inaugurale, del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, dei vertici del Coni, Fgci e Fit. Nel programma della giornata inaugurale, è prevista anche una dimostrazione nel pomeriggio nel campo da tennis di challenge per giovani tennisti, provenienti dalla provincia di Fermo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti