facebook twitter rss

Campionati Tec,
Montegranaro fa il pieno

CALCIO A 7 - Il mister veregrense Peppe Masullo, ritirando i premi: "Organizzazione al top”. L’Edilizia.com ha contribuito alla consegna di targhe e trofei
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Serata di premi e riconoscimenti per i campionati Tec, organizzati dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Presso la splendida location del Moretti Country House, infatti, si è tenuta una riunione cena con le società iscritte, al termine della quale sono stati elargiti trofei e targhe, sia individuali che di squadra, in relazione al 2018. Assoluto protagonista il Montegranaro di mister Giuseppe Masullo che si aggiudica il miglior allenatore dell’anno, miglior portiere con Luca Roganti e miglior giocatore con Amal Barri.

Doppia soddisfazione per l’Atletico San Marone, che annovera Blandino Belletti miglior dirigente e si aggiudica il premio fedeltà per la doppia partecipazione al calcio a 7 e calcio a 5. L’Amico della Tec va a Simone Cammoranesi di Remax Master Class, mentre l’arbitro Roberto Del Rosso porta a casa una targa per l’impegno e la professionalità. “Al vero cuore xeneize” è la dicitura che accompagna il trofeo per Matteo Trementozzi, mister de La Boca Sette Colli c5, mentre il direttivo dell’associazione ha voluto ricordare simpaticamente il presidente onorandolo di un premio relativo ad un vecchio gol nel campionato a cinque, contro Futsal TF, che ha ottenuto oltre seicento visual su Youtube.

“E’ stata una serata importante – afferma Danilo Novelli, fischietto emergenti del Gruppo Arbitri Marche –. Il confronto stimola le idee e anticipa il futuro. Abbiamo messo a punto delle idee relative al prossimo anno, ascoltato tutti i presenti e tracciato un primo bilancio in vista dei play off. L’agonismo è acceso ma sempre nei limiti della correttezza, il livello si è alzato di molto e tutti ci tengono a fare bene nella Tec. Noi arbitri siamo pronti, sarà un finale di stagione davvero esaltante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X