facebook twitter rss

Olimpiadi delle Scienza,
studentessa del Montani
sul “tetto “delle Marche

SCUOLA - Margherita Trentanni di Montegranaro è risultata prima assoluta alle fasi regionali, tenute nel Liceo Scientifico Medi di Senigallia
Print Friendly, PDF & Email

La brillante studentessa Margherita Trentanni di Montegranaro è risultata prima assoluta alle fasi regionali delle Olimpiadi delle Scienze, tenute nel Liceo Scientifico Medi di Senigallia.

Risultato tanto più importante data la giovanissima età della ragazza, che ha tenuto testa ai colleghi più grandi del triennio finale. La classe frequentata dalla ragazza è, infatti, la III BS B dell’indirizzo Biotecnologie Sanitarie, una relativamente recente “specializzazione” del glorioso Montani.

Per la giovane scienziata si prospetta la finale nazionale che si terrà dal 10 al 12 maggio in quel di Pavia. Nella città lombarda sarà ospite dell’Anisn (Associazione Nazionale, Insegnanti Scienze Naturali).

Nel frattempo si attendono i risultati dei piazzati per capire se ci saranno anche altri studenti del Montani.

Dalla dirigente scolastica Margherita Bonanni, dai docenti Ersilia Ferretti, Daniele Egidi, Wanny Vitolo e dai colleghi di studi sono arrivate le congratulazioni per la Trentanni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti