facebook twitter rss

Pauroso incidente in via Pescià,
auto finisce in un campo
e si ribalta: due feriti (Le Foto)

GROTTAZZOLINA - Una delle due automobiliste coinvolte è rimasta incastrata nell'abitacolo, soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari. Sul posto la Misericordia Montegiorgio e la Croce verde Torre San Patrizio, con loro i carabinieri
mercoledì 10 Aprile 2019 - Ore 18:04
Print Friendly, PDF & Email

(foto Simone Corazza)

Pauroso incidente, oggi pomeriggio, intorno alle 17, in via Pescià, a Grottazzolina. A scontrarsi due auto, una Opel Mokka e una Fiat Punto con la prima a finire in un campo lungo la strada e a ribaltarsi. Al suo interno una donna soccorsa dai sanitari, dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Anche al volante della Punto una donna. Entrambe sono state soccorse dai sanitari della Misericordia Montegiorgio e dalla Croce verde Torre San Patrizio. Con i militi, sul luogo del sinistro i carabinieri del nucleo Radiomobile e i vigili del fuoco. Le due donne, comunque, nonostante la paurosa dinamica del sinistro, sono sempre rimaste vigili. Una delle due, quella all’interno della vettura ribaltatasi, è stata estratta dall’abitacolo dai sanitari e dai pompieri. Per lei la centrale operativa 118 ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso. E infatti da lì a breve a Grottazzolina è arrivato Icaro che ha preso in cura la donna.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X