facebook twitter rss

Prevenzione: incontro di informazione
sanitaria con gli specialisti del Murri
al centro sociale San Girolamo

FERMO - Venerdì 12 aprile, alle ore 21 sono in programma gli interventi di Luisanna Cola, Sonia Scriboni, Gianfranco Mancini E Alberto Viozzi, coordinatore della donazione di organi, tutti dell’ospedale Murri di Fermo. Conclusioni affidate al direttore Av4 Livini
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue il ciclo di incontri di informazione sanitaria, dal titolo “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, organizzati nei Centri Sociali cittadini, in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G. B. Carducci” e Area Vasta n. 4, con l’obiettivo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

“Venerdì prossimo alle ore 21, al centro sociale di San Girolamo (in contrada San Girolamo 145/A) – spiegano dal comune di Fermo – sono in programma gli interventi di Luisanna Cola, primaria di Anestesia, di Sonia Scriboni, dirigente dell’Unità di rianimazione e terapia del dolore, di Gianfranco Mancini, già primario di Ortopedia e di Alberto Viozzi, coordinatore della donazione di organi, tutti dell’ospedale Murri di Fermo.

Un nuovo appuntamento che segue quello dei giorni scorsi a Salvano, partecipato dai cittadini e dai residenti che con attenzione hanno ascoltato i vari interventi in programma. In apertura l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri nel salutare e ringraziare il pubblico intervenuto aveva sottolineato l’importanza e l’utilità di questi incontri sulla prevenzione, che trovano la numerosa partecipazione dei cittadini, in questo caso in un quartiere che è stato, tra l’altro, recentemente oggetto di riqualificazione e di interventi così da diventare uno dei polmoni verdi più estesi della città”.

Il recente incontro a Salvano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti