facebook twitter rss

Domenica delle Palme,
l’omaggio della Fifa security
ai pazienti del Murri

FERMO - Il brigadiere Salvatore Frassino e l'agente Aldo Farina hanno donato e distribuito in tutti i reparti ai pazienti ricoverati delle palme benedette

“E’ stato un pensiero davvero gentile. Lo abbiamo apprezzato moltissimo, un omaggio che arriva in un momento difficile per noi!. Così alcuni pazienti dell’ospedale Murri, tra i tanti che questa mattina si sono visti consegnare dalla Fifa security, nelle persone del brigadiere Salvatore Frassino e dell’agente Aldo Farina, delle palme benedette.

L’agenzia che si occupa della vigilanza e della sicurezza al nosocomio fermano, questa mattina, infatti, con Frassino e Farina ha consegnato in tutti i reparti ai pazienti ricoverati, delle palme benedette. C’è anche chi, tra i ricoverati, si è detto pronto a fare un’offerta ma il personale della Fifa ha gentilmente rifiutato indirizzando chi era pronto a donare qualcosa verso la cappellina dell’ospedale. Un gesto gradito dai pazienti di fede cattolica ma apprezzato anche da alcuni pazienti di altre religioni per il gesto, appunto: un segno di vicinanza, da parte di guardie giurate in divisa, a chi sta passando le sue giornate in un letto di ospedale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti