facebook twitter rss

Domenica delle Palme,
l’omaggio della Fifa security
ai pazienti del Murri

FERMO - Il brigadiere Salvatore Frassino e l'agente Aldo Farina hanno donato e distribuito in tutti i reparti ai pazienti ricoverati delle palme benedette
Print Friendly, PDF & Email

“E’ stato un pensiero davvero gentile. Lo abbiamo apprezzato moltissimo, un omaggio che arriva in un momento difficile per noi!. Così alcuni pazienti dell’ospedale Murri, tra i tanti che questa mattina si sono visti consegnare dalla Fifa security, nelle persone del brigadiere Salvatore Frassino e dell’agente Aldo Farina, delle palme benedette.

L’agenzia che si occupa della vigilanza e della sicurezza al nosocomio fermano, questa mattina, infatti, con Frassino e Farina ha consegnato in tutti i reparti ai pazienti ricoverati, delle palme benedette. C’è anche chi, tra i ricoverati, si è detto pronto a fare un’offerta ma il personale della Fifa ha gentilmente rifiutato indirizzando chi era pronto a donare qualcosa verso la cappellina dell’ospedale. Un gesto gradito dai pazienti di fede cattolica ma apprezzato anche da alcuni pazienti di altre religioni per il gesto, appunto: un segno di vicinanza, da parte di guardie giurate in divisa, a chi sta passando le sue giornate in un letto di ospedale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti