facebook twitter rss

Prevenzione e informazione,
la Protezione civile sangiorgese
a tutto campo durante
la Fiera di San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Il coordinatore della Protezione Civile sangiorgese, Luciano Pazzi: "Un ringraziamento a tutti i volontari intervenuti e alla presidente dell'associazione Diabetici del comprensorio Fermano, Rosalba Scolaro, per la disponibilità e la collaborazione"
Print Friendly, PDF & Email
Operativi ieri in piazza Matteotti, durante la Fiera di San Giorgio (leggi l’articolo), i volontari della Protezione Civile di Porto San Giorgio insieme all’associazione Diabetici del comprensorio Fermano.
“Una giornata intensa in cui i volontari – fanno sapere dalla Protezione civile sangiorgese – hanno dedicato il proprio tempo ad informare la popolazione sui rischi presenti nel territorio e sulle giuste norme comportamentali da adottare in caso di emergenza. Inoltre, grazie al prezioso contributo dei propri medici e sanitari e all’associazione Diabetici del comprensorio Fermano, è stata svolta anche attività di prevenzione sanitaria, attraverso la misurazione dei parametri vitali e la misurazione glicemica”.
“Un ringraziamento a tutti i volontari intervenuti e alla presidente dell’associazione Diabetici del comprensorio Fermano, Rosalba Scolaro, per la disponibilità e la collaborazione” il commento del coordinatore della Protezione Civile sangiorgese, Luciano Pazzi.
https://www.cronachefermane.it/2019/04/14/scampato-pericolo-san-giorgio-batte-la-piogga-e-salva-la-32-fiera-assalto-alle-bancarelle/271443/
https://www.cronachefermane.it/2019/04/15/un-grande-lavoro-di-squadra-vesprini-e-il-bilancio-della-fiera-di-san-giorgio/271801/

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti