facebook twitter rss

Impatto tra due vetture,
soccorsa una donna
(Le Foto)

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari coordinati dalla centrale operativa 118, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Montegiorgio e il mezzo del soccorso stradale
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Incidente stradale questa mattina a Montegiorgio, lungo la strada che conduce al campo sportivo. A scontrarsi due auto con una donna che è stata soccorsa dai sanitari del 118 coordinati dalla centrale operativa di Ascoli Piceno.

Raccolta la richiesta di intervento, dalla centrale 118 infatti è scattata, come al solito, la procedura di soccorso. E così è stata individuata la pubblica assistenza più vicina e disponibile. Arrivati sul posto, i militi, coordinati dal 118 ascolano, hanno soccorso una donna che, fortunatamente, non ha comunque riportato gravi conseguenze dal sinistro. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Montegiorgio e il personale del soccorso stradale che, oltre alla rimozione dei veicoli incidentati si è occupato di rimuovere detriti e liquidi dalla carreggiata. Militari dell’Arma impegnati anche a controllare il traffico. Seppur su una strada non troppo trafficata, il sinistro è, infatti, comunque avvenuto in curva. E dunque carabinieri e soccorso stradale si sono prodigati a segnalare, per entrambi i sensi di marcia, la presenza delle due vetture incidentate, evitando così ulteriori collisioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti