facebook twitter rss

Elezioni, tessera elettorale ‘piena’
o smarrita? Ecco cosa fare

FERMO - Si invitano gli elettori a recarsi fin da subito presso l’ufficio elettorale, senza attendere la data della consultazione elettorale del 26 maggio 2019, al fine di evitare possibili disagi
Print Friendly, PDF & Email

Tessera elettorale con spazi esauriti? “In previsione dell’elezione dei membri del Parlamento Europeo, che si terrà il prossimo 26 maggio 2019, si invitano i cittadini a controllare la propria tessera elettorale. Qualora lo spazio per la certificazione del voto risulti esaurito – spiegano dal comune di Fermo – gli elettori potranno recarsi all’Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera, esibendo, per la verifica, quella già esaurita.

In caso di tessera smarrita, è possibile recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio di una nuova tessera, previa dichiarazione e richiesta da parte del cittadino.
Si invitano gli elettori a recarsi fin da subito presso l’ufficio elettorale, senza attendere la data della consultazione elettorale del 26 maggio 2019, al fine di evitare possibili disagi.
L’Ufficio Elettorale è aperto nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Nei due giorni antecedenti la data della consultazione elettorale (venerdì 24 e sabato 25 maggio), l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9 alle ore 18. Nel giorno della votazione (domenica 26) è possibile recarsi per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23 sia presso la delegazione di Capodarco, sia presso la sede centrale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti