facebook twitter rss

Rievocazioni storiche delle Marche,
Martinelli confermato presidente
Nel Consiglio Bacalini e Monteriù

FERMIGNANO - Eletto per acclamazione nell’Assemblea ordinaria dell'associazione. I nomi del nuovo Consiglio direttivo per il quinquennio 2019-2023. Marinozzi nel Collegio dei revisori dei conti
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta a Fermignano, in provincia di Pesaro Urbino, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Marchigiana Rievocazioni Storiche, l’organismo che associa le maggiori città della storia regionale.

Giovanni Martinelli di Sant’Elpidio a Mare è stato confermato per acclamazione presidente per il quinquennio 2019-2013.

Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo, composta da Bernardo Bacalini (Grottazzolina), Mario Capparucci (Montecassiano), Ambra Carlini (Filottrano), Nello Gaetani (Acquaviva Picena), Sandra Gentili (Camerino), Massimo Massetti (Ascoli Piceno), Andrea Monteriù (Fermo) e Claudia Ridolfi (Mondavio).

Il Collegio dei revisori dei conti sarà formato da Claudio Goffi (Mondavio), Maurizio Marinozzi (Servigliano) e Graziella Sparvoli (San Severino Marche).

Nei prossimi giorni il Consiglio si riunirà per assegnare le cariche interne.

“Mi auguro – la parole del presidente – che si continui con un importante lavoro di squadra a vantaggio delle nostra attività e per l’immagine delle Marche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti