L’ottava edizione del Palio Arcieri “le Marche della Storia” organizzata dall’associazione marchigiana Rievocazioni Storiche a Fermignano è stata vinta dagli arcieri de “i Giorni di Azzolino” di Grottazzolina.
“La manifestazione, aperta alle città aderenti all’associazione con tradizione di arcieri – spiegano proprio dall’associazione – ha visto la partecipazione di quasi 100 atleti, provenienti oltre che da Grottazzolina, Fermignano, Camerino, Sant’Elpidio a Mare, Mondavio, Fermo, Acquaviva Picena.
Gli arcieri grottesi, ossia Luigi Margio, Gianfranco Marucci, Marcello Teodori, Daniele Pagliariccio e Marco Conti, hanno dominato la gara, vincendo sulle rappresentanze di Fermignano e Acquaviva e aggiudicandosi per un anno il Palio intitolato alla memoria di Claudio De Santi. Allo stesso Margio è andato il premio speciale ‘memorial Giacinto Federici’ come migliore arciere del torneo. Alla rappresentanza di Fermignano l’altro speciale ‘memorial Antonio Gramigna’ quale gruppo più numeroso partecipante”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati