facebook twitter rss

Agli arcieri di Grottazzolina
l’ottavo palio “Le Marche nella storia”

GROTTAZZOLINA - La manifestazione è stata organizzata a Fermignano dall’associazione marchigiana Rievocazioni Storiche
Print Friendly, PDF & Email

L’ottava edizione del Palio Arcieri “le Marche della Storia” organizzata dall’associazione marchigiana Rievocazioni Storiche a Fermignano è stata vinta dagli arcieri de “i Giorni di Azzolino” di Grottazzolina.

“La manifestazione, aperta alle città aderenti all’associazione con tradizione di arcieri – spiegano proprio dall’associazione – ha visto la partecipazione di quasi 100 atleti, provenienti oltre che da Grottazzolina, Fermignano, Camerino, Sant’Elpidio a Mare, Mondavio, Fermo, Acquaviva Picena.
Gli arcieri grottesi, ossia Luigi Margio, Gianfranco Marucci, Marcello Teodori, Daniele Pagliariccio e Marco Conti, hanno dominato la gara, vincendo sulle rappresentanze di Fermignano e Acquaviva e aggiudicandosi per un anno il Palio intitolato alla memoria di Claudio De Santi. Allo stesso Margio è andato il premio speciale ‘memorial Giacinto Federici’ come migliore arciere del torneo. Alla rappresentanza di Fermignano l’altro speciale ‘memorial Antonio Gramigna’ quale gruppo più numeroso partecipante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti