facebook twitter rss

Investito lungo la statale Adriatica,
auto finisce contro un muro
(Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sos per un anziano. L'uomo è stato soccorso dalla Croce verde di Porto Sant'Elpidio dopo l'allarme raccolto dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno. Sul posto anche la polizia locale di Porto Sant'Elpidio. Un'auto è finita sul marciapiede e, da lì, l'impatto contro il muro di una residenza

di Giorgio Fedeli

Investito lungo la statale Adriatica, in via Umberto I per la precisione, all’altezza del civico 106. Intorno alle 14,30 un anziano è stato soccorso dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio, allertata e coordinata dalla centrale operativa 118 di Ascoli, dopo essere stato investito da una Ford CMax.

Il conducente dell’auto, nel tentativo di non impattare frontalmente con l’anziano, ha anche sterzato bruscamente verso destra finendo sul marciapiede che costeggia la statale Adriatica, e da lì ha impattato contro il muraglione di una residenza. Sul posto, si diceva, allertati dal 118, sono intervenuti i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che, dopo aver soccorso l’anziano, lo hanno trasportato all’ospedale Murri di Fermo. L’uomo è rimasto sempre cosciente, fortunatamente, ma il ricovero si è reso comunque indispensabile. Sul luogo del sinistro anche la polizia locale di Porto Sant’Elpidio con gli agenti a effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e anche a regolare il traffico che ha subìto inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni, soprattutto durante le operazioni di soccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti