facebook twitter rss

Don Vega Celso agli
sgoccioli di stagione

PRIMA DIVISIONE - Alle battute finali il circuito di volley della compagine di coach Marziali, chiamata ora alla sfida esterna di Casette d'Ete sabato prossimo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Siamo alle battute finali del campionato di Prima divisione maschile che vede la Vega Don Celso sconfitta in casa, nella gara 1, per 3 a 2.

Una sconfitta che non compromette il risultato finale e non inficia l’ottimo lavoro svolto in questi mesi dagli atleti e dal coach Milco Marziali.

Siamo arrivati al finale di questo film che nella trama ha avuto momenti confortanti rispetto al precedente anno. Ancora non conosciamo l’epilogo, infatti la gara 2 si giocherà sabato 11 maggio a Casette d’Ete e dall’esito di questa gara sapremo se il percorso Don Celso s’ interromperà o si andrà alla finale tra le mura casalinghe, come ci auspichiamo.

“Un ringraziamento particolare va ai ragazzi e al loro coach Marziali –  ha dichiarato il presidente Raccichini – hanno fatto un percorso straordinario, spero che il loro impegno venga ripagato con una bella vittoria”. Appuntamento per sabato 11 maggio a Casette d’Ete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti