fbpx
facebook twitter rss

Conclusione con il botto per Artevinando
“Puntiamo su qualità e autenticità”

EVENTI - Prossimi appuntamenti Artevinando Music, serata in musica del 6 Luglio presso il Casale CS sport a Sant'Elpidio a Mare ed il "Festival dell'enologo Andrea Bacci" aperitivo, sempre a Sant'Elpidio a Mare il 24 Agosto
Print Friendly, PDF & Email

Conclusione con il botto per la kermesse Artevinando, presa d’assalto da un folto pubblico di appassionati degustatori nella due giorni svoltasi al Cosmopolitan di Civitanova Marche. “Nonostante il cambio di location, – esordisce un gongolante Marino Calvigioni – che sembra voler farne una manifestazione itinerante, abbiamo riscontrato ancora un aumento di presenze e consensi da parte di tutti a partire dalle cantine partecipanti per finire con gli sponsor, indispensabili per la nostra associazione, e con tutte le istituzioni che patrocinano l’evento”.

L’appuntamento con la degustazione dei migliori vini marchigiani, accompagnati come sempre da un’esposizione d’arte, quest’anno le opere del pittore Antonio Rossi, ha confermato di essere un binomio sempre più vincente. Erano presenti 21 aziende vitivinicole, per un totale di prodotti da assaggiare che ha superato le 100 etichette, 2 frantoi con la propria produzione olearia, e tre produttori di gastronomia. Costretti al terzo cambio di sede, causa forza maggiore, gli organizzatori hanno confermato la loro lungimiranza puntando sulla città di Civitanova Marche, ed il risultato è andato oltre le più rosee prospettive.

“Il successo crescente della manifestazione – ha dichiarato ancora il presidente Calvigioni – credo sia anche la diretta conseguenza della credibilità che ci stiamo guadagnando a livello istituzionale e organizzativo. La nostra è un associazione con la testa rivolta a una sola causa comune, la promozione del comparto vitivinicolo puntando sulla la qualità e autenticità dei vini marchigiani, accompagnata ultimamente anche da alcune parti della gastronomia elpidiense. Si continua sempre con molta professionalità ed entusiasmo grazie proprio alla coesione dei nostri associati che ringrazio con grande affetto”.

Prossimi appuntamenti Artevinando Music, serata in musica del 6 Luglio presso il Casale CS sport a Sant’Elpidio a Mare ed il “Festival dell’enologo Andrea Bacci” aperitivo, sempre a Sant’Elpidio a Mare il 24 Agosto.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X