facebook twitter rss

Trofeo Best Driver
Rifer Gomme, appuntamento
nel week end

CICLISMO - Doppia proposta sportiva programmata per domenica 19 maggio a Campiglione di Fermo. Gara agonistica del circuito Uisp affiancata da una cicloturistica che punterà in direzione San Ruffino
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Organizzate dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it, domenica 19 maggio a Campiglione di Fermo presso lo stabilimento Rifer Gomme, in collaborazione con la Lega Ciclismo Uisp Marche, andranno in scena due manifestazioni ciclistiche molto importanti.

La prima sarà agonistica ed è stata denominata Trofeo Best Drive Rifer Gomme che si svolgerà su un circuito completamente pianeggiante di 7 km da ripetere 9 volte per un totale di 63 km per entrambe le prove. Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 presso l’azienda Rifer Gomme a Campiglione di Fermo.

Alle ore 8.30 prenderà il via tutta la seconda serie, alle ore 10.00 toccherà alla prima. Per i primi assoluti di ogni gara ci sarà un qualcosa di speciale, verranno inoltre premiati i primi cinque di ogni categoria e le società con il maggior numero di partecipanti e quelle dei vincitori.

Sempre domenica 19 maggio, a corredo di questa corsa, ci sarà anche una cicloturistica aperta a tutti gli enti della consulta da Campiglione a San Ruffino con ritorno poi a Campiglione con bei premi per le prime tre società classificate e un ricco ristoro a fine gara sempre nei pressi dell’azienda Rifer Gomme. La partenza è stata fissata alle ore 8.30. Due appuntamenti da non mancare per gli agonisti e per i cicloturisti con la speranza che possa essere una domenica finalmente estiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X