facebook twitter rss

Cade dalla scala durante l’installazione
del cartongesso: soccorso un 40enne

MARINA DI ALTIDONA - L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e dai militi della Croce Verde Valdaso.  Sul posto anche i carabinieri della stazione di Pedaso per la ricostruzione della dinamica.
Print Friendly, PDF & Email

 

 

E’ scivolato dalla scala durante l’istallazione di un pannello di cartongesso in un’abitazione di Marina di Altidona.  Paura, questa mattina per un quarantenne caduto rovinosamente a terra da un’altezza di circa un metro. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e dai militi della Croce Verde Valdaso.  Sul posto anche i carabinieri della stazione di Pedaso, con in testa il comandante Marra, per la ricostruzione della dinamica. Vista la brutta caduta i soccorritori hanno allertato l’eliambulanza da Ancona. Una volta eseguiti i primi accertamenti è emerso come le condizioni del quarantenne fossero meno preoccupanti del previsto. Da qui l’annullamento dell’intervento dell’elicottero.

L’uomo è rimasto sempre cosciente durate il soccorso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Al momento non si sa se la caduta sia stata di natura accidentale o a causa di un malore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X