facebook twitter rss

Impatto rocambolesco,
un’auto finisce in un campo:
soccorse tre donne

ALTIDONA - La dinamica esatta è al vaglio della Polizia Stradale Fermo. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i sanitari della Croce Verde Valdaso con due ambulanze
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Impatto rocambolesco nel primo pomeriggio lungo la Strada Provinciale 85 in Contrada Corbuccio, nel territorio di Altidona, a circa un chilometro dall’incrocio con l’Adriatica. A scontrarsi una Toyota Yaris condotta da una donna e una Skoda, con a bordo 2 donne e una Skoda CitiGo condotta da una donna. Questa seconda auto, a seguito del sinistro, è finita in un campo. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale Fermo.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i sanitari della Croce Verde Valdaso con 2 ambulanze. I militi hanno soccorso le donne per poi trasportarle all’ospedale. Nessuna delle tre versa, fortunatamente, in gravi condizioni. Inevitabile qualche rallentamento al traffico sia in direzione est che verso monte, almeno fino a quando sulla carreggiata sono rimasti i mezzi di soccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X