facebook twitter rss

“Mare d’aMare”, al Girasole
grande festa finale
con Capitan Ventosa

FERMO - Domenica a partire dalle ore 17, l'inviato di Striscia visiterà i negozi della galleria coinvolgendo con la sua esuberanza la clientela del Centro. Lo spettacolo conclusivo avrà inizio a partire dalle ore 18 nell'area in galleria antistante le casse dell'Ipermercato Oasi
Print Friendly, PDF & Email

Grande festa finale per l’evento conclusivo del progetto di sensibilizzazione ambientale “Mare d’aMare” promosso dal centro commerciale Girasole con lo scopo di informare le persone in merito all’ecosostenibilità e alla salvaguardia marina e a far conoscere quanto l’impatto della plastica può essere dannoso per gli ecososistemi del mare.

“Dopo la forte adesione dei cittadini alla raccolta dei rifiuti sulle spiagge della provincia di Fermo, domenica 16 giugno avrà luogo la grande festa finale. In galleria verrà allestita una mostra fotografica con gli scatti più rappresentativi del progetto, gli stessi saranno proiettati anche su maxi schermo.

Ad animare il pomeriggio del centro commerciale Girasole direttamente da Striscia La Notizia ci sarà niente di meno che Capitan Ventosa. A partire dalle ore 17, l’inviato di Striscia visiterà i negozi della galleria coinvolgendo con la sua esuberanza la clientela del Centro. Lo spettacolo conclusivo avrà inizio a partire dalle ore 18 nell’area in galleria antistante le casse dell’Ipermercato Oasi.

A tutti i clienti del Centro Commerciale Girasole saranno distribuiti cappellini e magliette targati Mare d’aMare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X