facebook twitter rss

30 anni di Croce Azzurra, i complimenti del sindaco Terrenzi;
Prosegue il rock festival a Cretarola

SANT'ELPIDIO A MARE - Collaborazione sempre più stretta tra amministrazione comunale e pubblica assistenza, che celebra il trentennale a suon di rock a Cretarola

Compie 30 anni la Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano e per l’occasione, oltre ai festeggiamenti in corso al parco dell’amicizia di Cretarola, che sono partiti ieri e proseguiranno fino a domenica sera, la pubblica assistenza è stata ricevuta stamattina in Comune dal sindaco Alessio Terrenzi. Un modo per ribadire una collaborazione sempre più salda tra le due realtà. “Ho tenuto ad accogliere il presidente Robin Basso in occasione di questa importante ricorrenza – nota il sindaco Terrenzi – E’ stata l’occasione per ringraziare, attraverso Robin, tutti i militi per il costante impegno e la vicinanza alla popolazione. Svolgono un servizio fondamentale per la collettività ed oltre al trasporto ed al soccorso, sono protagonisti del nostro territorio anche per la vitalità nell’organizzazione di iniziative, che hanno sempre una forte finalità sociale. Credo ci sia tra di noi uno splendido rapporto che ci ha portato a collaborare per superare le difficoltà in questi anni, dal problema relativo alla sede a quello per garantire i trasporti non sanitari. Auguri alla Croce azzurra di continuare sempre così”.

Ringrazia e ricambia il presidente Basso:”Con il comune di Sant’Elpidio a Mare c’è sempre stato un dialogo molto positivo che ci ha consentito di superare i momenti problematici degli scorsi anni. Non dimentico ad esempio il ruolo svolto dal sindaco Terrenzi, che ci ha messo in contatto con la famiglia Della Valle nel periodo in cui cercavamo risorse per realizzare la nuova sede. Grazie al fondamentale aiuto dell’imprenditore siamo riusciti a raggiungere quell’obiettivo”.

Prosegue intanto la festa per i 30 anni, con  il Rock music festival al parco dell’amicizia di Cretarola. Dopo il brillante avvio di ieri sera con i Folkappanka, oggi il clou con il concerto in serata dei Regina, popolarissima tribute band dei Queen. Domani si fa festa per tutta la giornata, tra stand gastronomici, bracieri e gonfiabili per i bambini, oltre al concerto dei Secondo tempo, band tributo a Max Pezzali.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti