La fermana Francesca Papa
Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in una gremitissima Piazza della Libertà, si è svolta ieri sera (domenica 23 giugno), la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 26° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2019” Emanuela Bonamin, 42 anni, manager, di Onara di Tombolo (PD), sposata da 20 anni con Odino Bizzotto e mamma di Vittoria e Gianmaria, di 11 ed 8 anni. Non è rimasta a mani vuote però Francesca Papa, 43 anni, fisioterapista di Fermo, mamma di Lorenzo e Riccardo, di 13 e 10 anni. Pur non avendo conquistato il titolo si è aggiudicata la fascia di Miss Mamma Sorriso.
Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”.
Le vincitrici
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati