facebook twitter rss

Auto si ribalta in autostrada,
ragazza “miracolata” (Le Foto)

A14 - La giovane è stata soccorsa dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio, l'automedica della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e un mezzo del soccorso stradale
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Un incidente rocambolesco, spaventoso, per dinamica e, soprattutto per quello che sarebbe potuto accadere. Questa mattina, intorno alle 10, una ragazza al volante di una Fiat Punto, mentre percorreva il tratto autostradale tra Porto San Giorgio e Fermo, direzione nord, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata di 360 gradi.

Un avvitamento spaventoso che ha fatto pensare al peggio. Ma fortunatamente, anzi miracolosamente, la ragazza non avrebbe riportato gravi conseguenze. E sempre miracolosamente la sua auto non è stata centrata da alcuna vettura o mezzo pesante in transito. Altrimenti le conseguenze potevano essere ben peggiori. Sul posto, a sirene spiegate, raccolto l’sos di alcuni automobilisti di passaggio, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e un mezzo del soccorso stradale. E mentre i sanitari hanno soccorso la giovane, la polizia ha regolato il traffico autostradale in attesa della rimozione del veicolo incidentato procedendo, al contempo, a rilevare il sinistro. Inevitabile, ovviamente, qualche rallentamento in direzione nord con il traffico a viaggiare temporaneamente a una sola corsia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X