facebook twitter rss

“Sai comunicare con la tua azienda?”,
seminario Cna su brand
management e strategia

FERMO - L'evento si terrà il prossimo primo luglio alle 21 nell’auditorium Cna di Fermo

Il presidente Paolo Silenzi

“Sai comunicare la tua azienda? Conosci il tuo target? La tua identità visiva è efficace? Per la tua attività, credi bastino i social? Sai comunicare il tuo valore aggiunto? Queste sono solo alcune delle domande utili a comprendere come attivare una strategia di comunicazione adatta alla propria attività e dalle quali partiremo lunedì prossimo nel seminario organizzato in collaborazione con l’agenzia grafica Blidi di Porto Sant’Elpidio”.
Così Stella Alfieri, ufficio stampa e responsabile della categoria Comunicazione e Terziario Avanzato della Cna di Fermo, presenta l’incontro, gratuito e aperto a tutte le tipologie di imprese, in programma per il primo luglio, alle 21, nell’auditorium di via Donizetti: “Si tratta di un nuovo appuntamento dedicato alla comunicazione aziendale, parte della serie di iniziative che da tempo organizziamo per fornire informazioni e strumenti alle imprese che intendono migliorare e potenziare gli aspetti legati all’immagine e alla comunicazione, che diventano occasioni di crescita e confronto per il territorio. Stavolta saranno i professionisti dell’agenzia Blidi ad illustrare le tematiche scelte per l’appuntamento di lunedì sera”.
“L’abbiamo programmato – aggiunge il presidente territoriale Paolo Silenzi – con l’obiettivo di aiutare l’artigiano, il libero professionista e la piccola impresa, ad utilizzare strumenti idonei e messaggi efficaci nella comunicazione con il proprio target di riferimento. Avere ben chiara una strategia comunicativa è un passaggio fondamentale per le aziende di qualsiasi settore, soprattutto oggi. L’appuntamento sarà dedicato alla conoscenza delle aree principali di un piano di comunicazione e rivolto ad un pubblico eterogeneo che vuole apprendere, o consolidare, le proprie conoscenze per comunicare in modo efficace la propria attività”.
La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti