facebook twitter rss

Auto in fiamme vicino all’ospedale,
arrivano i pompieri (Foto e Video)

MONTEGRANARO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, subito al lavoro per domare le fiamme, e i carabinieri della vicina stazione cittadina
giovedì 27 Giugno 2019 - Ore 08:09
Print Friendly, PDF & Email
Auto in fiamme a Montegranaro

Auto a fuoco vicino all’ospedale, più precisamente nei pressi del parcheggio del nosocomio. Questa mattina, intorno alle 7,30 da Montegranaro è partita una telefonata con cui si chiedeva l’intervento dei vigili del fuoco per un’autovettura in fiamme nei pressi del posteggio dell’ospedale.

Raccolta la segnalazione, sul posto sono arrivati a sirene i vigili del fuoco di Fermo che si sono messi subito al lavoro per lo spegnimento del fuoco. All’origine del rogo, con ogni probabilità, un guasto meccanico. La Y10 era ferma nel parcheggio davanti all’ospedale, a due passi anche dalla stazione dei carabinieri. Le fiamme sarebbero scaturite dalla parte anteriore della vettura, con il fuoco ad avvolgere in pochi istanti l’intero veicolo. Per fortuna nessuno ha riportato conseguenze, ferite o ustioni. Ma tanta l’apprensione dalle parti del nosocomio, con quella colonna di fumo nero ben visibile da chilometri di distanza. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X