facebook twitter rss

Festa del Quartiere Marina Picena, al via la sesta edizione

PORTO SANT'ELPIDIO - Quest’anno l’ospite d’eccezione sarà Andrea Perroni, attore, comico, imitatore e conduttore televisivo e radiofonico (tutti i giorni lo troviamo sulle frequenze di Radio2 insieme a Luca Barbarossa nel Radio2 Social Club)
Print Friendly, PDF & Email

 

Al via stasera la Festa del Quartiere Marina Picena di Porto Sant’Elpidio, giunta alla sua sesta edizione. Quest’anno l’ospite d’eccezione sarà Andrea Perroni, attore, comico, imitatore e conduttore televisivo e radiofonico (tutti i giorni lo troviamo sulle frequenze di Radio2 insieme a Luca Barbarossa nel Radio2 Social Club).

Dal 28 al 30 Giugno tre giorni di festa, musica, spettacoli, comicità. Giochi e attrazioni organizzati dall’Associazione di Quartiere Marina Picena con il Patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio.
Tre giorni di buona gastronomia organizzati per il quartiere e non solo. Tre giorni per stare insieme mantenendo le tradizioni di queste piccole grandi feste di quartiere.
“Organizzare una festa come questa, che serve a raccogliere fondi che vengono investite sull’attività sociale che la nostra Associazione svolge durante l’anno, non è uno scherzo – sottolinea il Presidente Massimo Massi – l’impegno burocratico, che poi si traduce, per chi fa volontariato, in tempo sottratto al lavoro e alla famiglia. E’ ovvio che lo si fa con piacere e con spirito di servizio ma nell’ultimo periodo le difficoltà sono aumentate e non è facile. Almeno speriamo di poter offrire tre giorni di festa alle persone che verranno a trovarci e poter vedere i loro occhi contenti e i loro sorrisi che alla fine sono la moneta che ci ripaga più di tutto”.

“Grazie alle attività del quartiere che ci hanno dato il loro contributo economico abbiamo potuto organizzare una festa di livello alto come siamo abituati a fare – evidenzia il Tesoriere Alessandro Migliore – sono stati proprio alcuni di loro a spingerci a continuare a fare la festa anche quest’anno e grazie al loro impegno e alla loro sollecitazione siamo pronti per questa nuova edizione. Su tutti il supermercato Sigma che è il nostro main sponsor che ci permette di avere Sabato sera il super ospite Andrea Perroni”.

Si comincia stasera con lo spettacolo ControComedy Live, alle 21.30, del localissimo Marco Filipponi. A seguire musica dal vivo con la band Spaghetti a Detroit.
Sabato alle 22.15, come abbiamo detto, ci sarà l’attesa esibizione di Andrea Perroni con il suo repertorio di Zelig, uno spettacolo unito all’intrattenimento musicale della band Dance Evolution.
Domenica alle 19 la Santa Messa e alle 21.30 la divertentissima commedia dialettale “Dialetto per Diletto” portata in scena dalla compagnia Teatro della Solidarietà.
Come sempre sarà molto curata la parte gastronomica con menù di carne e pesce. Stand aperti tutti i tre giorni dalle ore 20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X