facebook twitter rss

Sottopasso di piazza Garibaldi, al via i lavori di riqualificazione: chiuso il traffico a settimane alterne

PORTO SANT'ELPIDIO - I martedì del 2 e 9 luglio non saranno interessati dai lavori vista la concomitanza con il mercato settimanale ed al fine di non creare disagi si è deciso di sospendere i lavori per la giornata del martedì e garantire il transito nel sottopasso.
Print Friendly, PDF & Email

Dal primo luglio prenderanno il via i lavori di riqualificazione del sottovia sito al km 250+890 della linea Bologna-Lecce, in prossimità di Via Mameli/Piazza G. Garibaldi. Tali lavori comporteranno la chiusura al traffico veicolare dalle ore 07:00 alle ore 19:00 nei seguenti giorni: 1,3,5 e 6 luglio campata lato nord e 8,10,11, 12 luglio campata lato sud.
I martedì del 2 e 9 luglio non saranno interessati dai lavori vista la concomitanza con il mercato settimanale ed al fine di non creare disagi si è deciso di sospendere i lavori per la giornata del martedì e garantire il transito nel sottopasso.

“Occorre, infine, precisare – spiega l’amministrazione –  che il transito verrà chiuso a settimane alterne in un senso di marcia affinchè possa essere sempre e comunque garantito il transito in almeno un senso di marcia. L’impresa esecutrice dei lavori (Centro Meridionale Costruzioni S.r.l. ) provvederà alla chiusura e delimitazione del cantiere in prossimità del sottovia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X