facebook twitter rss

“Frate Mago e l’annuncio del Vangelo”:
incontro a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Domani il giornalista Vincenzo Varagona presenterà il libro sul rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro. Che non mancherà di sorprendere
Print Friendly, PDF & Email

Frate Mago e Papa Francesco

Terza serata della festa delle Confraternite elpidiensi, e una serata che si annuncia particolarmente significativa e brillante.
“Alle ore 21.15 di domani nell’arena ‘Alberto Sordi’ di via Cunicchio a Sant’Elpidio a Mare – fanno sapere gli organizzatori in occasione dell’undicesima festa delle Confraternite Elpidiensi in onore del beato Pier Giorgio Frassati, dal primo al 7 luglio – il giornalista Rai Vincenzo Varagona presenterà il libro ‘Annunciare il Vangelo con gioia’ (Edizioni Paoline) dedicato a padre Gianfranco Priori, il cappuccino rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro ormai noto a tutti come ‘Frate Mago’.

Grazie alla sua attività, alle sue simpatiche e sorprendenti performance, padre Gianfranco continua a raccogliere fondi per le missioni cappuccine all’estero, finanziando tante opere per le popolazioni bisognose. Ci sarà anche lui a fianco di Varagona, pronto a sorprendere tutti, pronto soprattutto con il suo sorriso contagioso ad annunciare con gioia la bellezza del Vangelo”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti