facebook twitter rss

Degustazioni musicali
al chiostro dei Carmelitani

FERMO - L’iniziativa si deve al conservatorio di Musica 'Pergolesi' insieme allo Slow Food in collaborazione con l’amministrazione comunale e si snoda per cinque giovedì consecutivi, dal 4 luglio al primo agosto, tutti ad ingresso libero
Print Friendly, PDF & Email

Aprono domani alle ore 21,30, con un originale concerto per Quartetto di Fagotti, le ‘Degustazioni musicali’ al chiostro del Carmelitani.
L’iniziativa si deve al conservatorio di Musica ‘Pergolesi’ insieme allo Slow Food in collaborazione con l’amministrazione comunale e si snoda per cinque giovedì consecutivi, dal 4 luglio al primo agosto, tutti ad ingresso libero.

“Valorizzare il territorio attraverso la cultura, la musica e l’enogastronomia è lo scopo di questa rassegna che nei 5 concerti vedrà protagonisti i migliori allievi del Conservatorio. Al termine delle esecuzioni saranno proposti – attraverso delle degustazioni guidate – i migliori prodotti enogastronomici del territorio suggeriti dalle aziende amiche dello Slow food.
L’ensemble di Fagotti che sarà di scena domani è composto da Giuseppe Ciabocchi, David Branchesi, Simone Ruggeri, Irene Bendia. Eseguiranno musiche che spaziano da Bach a Donizetti, Verdi, Bellini per concludere con un travolgente Tango.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X