facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
grave ferita alla gamba
per un giovane: arriva Icaro (Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente all'incrocio tra via dell'Arte e via dei Consorzi. Sul posto i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, l'automedica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, carabinieri, polizia locale e mezzo del soccorso stradale
Print Friendly, PDF & Email

Schianto tra auto e scooter. E per un ragazzo è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Oggi pomeriggio uno scooter e un’auto station wagon sono entrati in collisione in via dell’Arte, all’incrocio con via dei Consorzi, nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’equipaggio dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Il giovane in sella allo scooter è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando una profonda ferita alla gamba.

Subito medicato dai sanitari, per lui, la centrale operativa del 118 di Ascoli, in contatto con il personale medico-sanitario sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata da lì a breve allo stadio Ferranti. A rilevare l’incidente, invece, sono arrivati i carabinieri. In supporto ai militari dell’Arma, per regolare la circolazione stradale, una pattuglia della polizia locale elpidiense. E sul posto anche un mezzo del soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti