facebook twitter rss

Jova Beach Party per l’ambiente:
ecco come diventare un ‘Beach Angel’

EVENTO - Dall'organizzazione spiegano come diventare un Beach Angel: "Il progetto dedicato all’ambiente e alla raccolta differenziata durante il tour estivo di jovanotti cerca nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento"
Print Friendly, PDF & Email

“Vuoi partecipare all’evento dell’estate 2019 a Fermo? Diventa un Beach Angel al Jova Beach Party”, così l’organizzazione del maxi evento in programma per il prossimo 3 agosto sulla spiaggia di Lido di Fermo: “Il progetto dedicato all’ambiente e alla raccolta differenziata durante il tour estivo di Jovanotti – spiegano dall’organizzazione – cerca nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento.

Il tour di Jovanotti, che toccherà le più belle spiagge della penisola, sarà a Fermo sabato 3 agosto presso il Lido di Fermo-lungomare fermano. Sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà l’evento Erica  soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i ‘Beach Angels’.

Cosa faranno i Beach Angel? Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area dell’evento e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata. A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà accesso all’evento, buono per panino e bibita, maglietta Beach Angels e cappellino, assicurazione a copertura di danni personali e a terzi. Per maggiori informazioni e compilare il form di adesione andare su: https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro venerdì 2 agosto alle 12 per partecipare al concerto di sabato 3 agosto a Fermo. Si potrà diventare un Beach Angel e godersi da protagonista l’evento dell’estate 2019″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X