facebook twitter rss

Enogastronomia con proiezioni
di film, la rassegna Cinemadivino
fa tappa al Casale di Quota Cs

SANT'ELPIDIO A MARE - Seconda tappa Cinemadivino marche 2019: la rassegna che propone per tutta l'estate appuntamenti cinematografici direttamente nei luoghi più suggestivi della Regione Marche domenica 28 luglio a Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

“Cinemadivino è una rassegna mai uguale a se stessa: ogni appuntamento – fanno sapere i suoi organizzatori – si differenzia dall’altro per il film, i vini proposti, ma soprattutto per le location e per i paesaggi che ci circondano.
L’idea consiste nel portare il cinema direttamente nei luoghi più suggestivi della Regione Marche, creando sinergie tra tutti gli stakeholder della filiera agroalimentare della Regione (produttori, cantine, chef, consorzi, associazioni).


Domenica 28 luglio, presso il Casale di Quota CS Sport & Moda di Sant’Elpidio a Mare (strada Pozzetto 3) si svolgerà la seconda tappa della rassegna Cinemadivino Marche.
Alle ore 19.30 è prevista l’apertura della biglietteria, del banco di degustazione vini e gastronomia. Si potranno degustare dei buoni vini locali delle aziende del Consorzio Vini Piceni assieme alle proposte enogastronomiche della chef Barbara Settembri del ristorante la Locanda dei Matteri. Alle 21.15 ci sarà la proiezione del Corto, poi alle 21.30 inizierà la proiezione del film.
Il film scelto per la serata sarà ‘Un’ottima annata’, commedia sentimentale con Russel Crowe e Marion Cotillard.
Il costo del biglietto di ingresso è di 13 euro (ridotto under 18 a 6 euro) e comprende la degustazione di tre calici di vino e la visione del film. A parte si potranno scegliere le proposte gastronomiche della chef Barbara Settembri. Sono disponibili al massimo 150 posti. È consigliata la prenotazione.
Infoline: 3385425139 info@marchigianamente.it
By staff Marchigianamente – Associazione culturale

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X