facebook twitter rss

Auto vola fuori strada
e si ribalta, paura
lungo la Valdete

FERMO - Sul posto un mezzo del soccorso stradale per la rimozione della vettura dal campo lungo la strada. Non risultano feriti. Operazioni di rimozione che hanno provocato qualche inevitabile rallentamento al traffico
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Un nuovo incidente, a distanza di 24 ore, lungo la Valdete. E anche questa volta con un’auto che si ribalta. Dopo il sinistro che ha visto, ieri mattina, coinvolti due giovani in località Ponzano di Fermo, con uno dei due, una ragazza soccorsa dall’eliambulanza (leggi l’articolo), questa mattina un altro sinistro stradale sempre lungo la provinciale Valdete.

Una Opel Corsa è finita fuori strada ribaltandosi. Ma questa volta, per fortuna, non vi sarebbero feriti. Questa mattina è stato chiamato il soccorso stradale per rimuovere la vettura dal campo in cui è finita dopo essere uscita di strada. E non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Le operazioni di rimozione del veicolo, comunque, hanno provocato qualche fisiologica coda e rallentamento in entrambe le direzioni.

Auto si ribalta: arriva Icaro, code e rallentamenti (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X