facebook twitter rss

‘Back to disco Emy’
tuffo nel passato
al chiostro di Sant’Agostino

MONTEGIORGIO - Lunedì scorso cena e dopocena in ricordo della storica discoteca di Montegiorgio. E l'evento verrà bissato anche il prossimo anno

Una serata revival con musica anni 70/80, ricordando l’Emy, la storica discoteca montegiorgese, cena, ottima musica di dj storici del territorio, Renzi e Mazzaferro, bella gente pronta a divertirsi e lasciarsi andare: “Back to Disco Emy’ è stato un vero e proprio tuffo nel passato.


“Per le generazioni che hanno vissuto la storica discoteca montegiorgese – fanno sapere gli organizzatori – quello vissuto lunedì scorso al chiostro di Sant’Agostino è stato un momento unico, carico di nostalgia, ma anche di grande voglia di stare insieme e condividere. La serata è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dall’associazione Caffè Letterario, ma è stata possibile grazie all’aiuto di molti che hanno messo a disposizione le loro peculiarità per la piena riuscita della festa: Simone Sbarbati e la rosticceria Uge’, il Forno Sant’Agostino, il bar Piccadilly con Jari ed Anthony, Fabio Santilli, Loris Laurenzi.
Circa 100 coperti e decine di braccia e gambe che si sono mosse ininterrottamente per quasi quattro ore a ritmo di musica. L’appuntamento è per l’anno prossimo con ‘Back to disco Emy 2020′”.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti