facebook twitter rss

Per Alessandra Orsili c’è anche
la sfida europea Under 20

BASKET - Coach Sandro Romano ha selezionato la recente campionessa continentale U18 per il roster che sarà di scena in Repubblica Ceca, precisamente a Klatovy, dal 3 all'11 agosto
giovedì 1 Agosto 2019 - Ore 03:43
Print Friendly, PDF & Email

Alessandra Orsili festeggiata per la conquista del titolo continentale Under 18 al rientro nella sua abitazione elpidiense

di Paolo Gaudenzi

 

SANT’ELPIDIO A MARE – Un’estate senza soste e, come ci auguriamo tutti, che sia all’insegna delle piene soddisfazioni sportive. 

Per la già campionessa d’Europa Under 18, la play Alessandra Orsili (vedi gli articoli sotto correlati), è infatti tornato il momento di fare le valigie con destinazione continentale.

La leva del 2001 è stata infatti selezionata da coach Sandro Orlando (assistito da Massimo Romano e dall’ex Sutor Giovanni Gebbia) a far parte del gruppo delle 1999-2000 che rappresenteranno l’Italia agli Europeri Under 20 femminili, in programma in Repubblica Ceca, precisamente a Klatovy, dal 3 all’11 agosto prossimi.

Con la nostra conterranea, a comporre il roster tricoloreAnastasia Conte, Lucia Decortes, Beatrice Del Pero, Martina Fassina, Giulia Ianezic, Sara Madera, Elisa Pinzan, Giovanna Smorto, Sara Toffolo, Valeria Trucco e Costanza Verona.

Le dodici giovani saranno chiamate a dimenarsi, per le eliminatorie, nel gruppo D in compagnia di Olanda, Francia e Germania.

 

Articoli correlati: 

Tra le campionesse d’Europa anche l’elpidiense Alessandra Orsili

Tutti in festa per Alessandra: l’abbraccio di Sant’Elpidio a Mare alla campionessa d’Europa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X