facebook twitter rss

Schianto con lo scooter:
due ragazzini feriti, uno grave a Torrette

ALTIDONA - Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde e la polizia di Stato. I due ragazzini sono stati trasportato all'ospedale Murri di Fermo e da lì, uno dei due, al Torrette di Ancona. Gli agenti della questura al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro
martedì 13 Agosto 2019 - Ore 10:54
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Pauroso schianto questa notte, intorno all’1,30 a Marina di Altidona. Due ragazzini, infatti, sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale. Erano in sella a uno scooter e sono caduti. Un violento impatto con l’asfalto.

Immediatamente è scattato l’sos e così sul posto sono arrivati i sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa di Ascoli Piceno, e la polizia di Stato. Mentre i sanitari si occupavano dei due giovani, gli agenti della questura di Fermo si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto cercando di capire le cause del sinistro. I due giovani sono stati medicati sul posto, stabilizzati per poi essere trasferiti all’ospedale Murri di Fermo. Da lì uno dei due è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona date le condizioni di salute.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X