facebook twitter rss

Ferite alla testa: grave un ragazzo
soccorso da Icaro,
indagano i carabinieri

BELMONTE/MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che stanno cercando di risalire alle cause delle ferite riportate dall'uomo
Print Friendly, PDF & Email

Icaro atterrato questa mattina a Piane di Montegiorgio

di Giorgio Fedeli

Un ragazzo di poco più di trent’anni, di origini pakistane, senza una regolare occupazione, è stato soccorso, questa mattina intorno alle 10, a Belmonte Piceno per delle ferite riportate alla testa, varie contusioni e fratture. I sanitari, raccolto l’sos, si sono precipitati sul posto. E la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha deciso di allertare l’eliambulanza che, infatti, è atterrata a Piane di Montegiorgio.

Lì il rendez vous con i sanitari. L’equipaggio dell’elisoccorso ha così preso in cura il paziente, in gravi condizioni, decollando alla volta del Torrette di Ancona. Ancora poco chiare le cause alla base di quelle ferite. E infatti sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che stanno cercando di capire cosa possa aver causato quel politrauma riportato dal giovane trovato in strada in stato di incoscienza. Saranno proprio i militari dell’Arma, che nel frattempo hanno trovato un telefono cellulare forse appartenente al ragazzo, a chiarire quanto accaduto a Belmonte. Per il momento gli investigatori dell’Arma non possono escludere alcuna ipotesi. I carabinieri stanno infatti cercando di capire sia cosa abbia procurato quelle ferite al ragazzo sia come questi abbia raggiunto il punto, in strada, dove è stato soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti