fbpx
facebook twitter rss

Paurosa carambola, cinque auto
coinvolte: sette feriti
tra cui una bimba (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'impatto in via IV novembre. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Fermo e tre ambulanze. I feriti sono stati tutti accompagnati all'ospedale ma fortunatamente nessuno sembrerebbe aver riportato conseguenze preoccupanti
domenica 25 Agosto 2019 - Ore 23:39
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Spaventosa carambola in via 4 novembre, a Porto Sant’Elpidio. E tra i sette feriti, per fortuna nessuno grave, c’è anche una bambina.

Erano circa le 20 di questa sera quando due auto, una Volkswagen Golf e una Peugeot 307 si sono scontrate in via IV novembre, all’altezza dell’incrocio con via XXIV maggio. Un impatto violento che ha sbalzato le due auto facendole finire contro altre tre vetture parcheggiate lungo la strada, una Renault Megane, una Nissan Micra e una Ford Fiesta. Ingenti i danni riportati dalle vetture.

Richiamati dal rumore delle lamiere accartocciatesi, in strada si sono riversati molti residenti, tutti a sincerarsi delle condizioni delle sette persone coinvolte. Sì perché a bordo della Golf viaggiavano cinque ragazzi mentre nella Peugeot c’erano una mamma e la figlia, una bimba di circa sei anni. Scattato l’sos, sul posto sono arrivate tre ambulanze, rispettivamente della Croce verde Porto Sant’Elpidio, dell’Azzurra di Porto San Giorgio e dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. I sanitari allertati dalla centrale operativa del 118 si sono presi cura delle persone coinvolte nel sinistro, accompagnando tutti all’ospedale. Ma per fortuna nessuna di loro ha riportato conseguenze preoccupanti.

E per fortuna in quel momento, in quel preciso punto di via IV novembre non si trovava a passare nessun altro in strada, tra ciclisti o motociclisti. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Fermo per i rilievi del caso e l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro, con conseguenti responsabilità. In ausilio ai militari dell’Arma anche una pattuglia della Guardia di Finanza di Fermo. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico a causa dei veicoli incidentati lungo la carreggiata. Almeno fino a quando i mezzi del soccorso stradale non li hanno rimossi per poi pulire l’asfalto da sversamenti di liquidi e olio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X