facebook twitter rss

Mister Flavio Destro alla
ripresa del lavoro settimanale

SERIE C - Il tecnico della Fermana analizza la vittoria sul Ravenna maturata domenica scorsa in concomitanza con l'avvio del campionato, prima di chiudere con lo sguardo rivolto alla prossima gara: la trasferta di Vicenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “Siamo ripartiti con lo spirito giusto. Qualsiasi cosa arriverà adesso, dobbiamo prenderla con le molle. Abbiamo capito che dobbiamo percorrere questa strada, anche se è solo l’inizio. Bel gioco? Ci siamo difesi dieci metri più alti rispetto al passato. Abbiamo qualità e penso sia giusto sfruttarla. Preparazione? Stiamo discretamente bene, è normale non reggere i ritmi visti nella prima frazione per l’intero match”.

Queste la parole spese da mister Flavio Destro (foto) poco fa, alla ripresa degli allenamenti settimanali dopo la convincente vittoria sul Ravenna, maturata domenica scorsa in casa all’esordio di campionato.

“Dopo un successo si è più lucidi. Ci aspetta un ciclo difficile, questo è scontato. I ragazzi hanno fatto bene, è indubbio. Il campo è il giudice supremo, nessuno ha il posto assicurato a prescindere dalla bella prestazione fatta domenica. Vicenza? – la sollecitazione in merito al prossimo avversario, da calendario da affrontare domenica prossima in trasferta -. Hanno calciatori offensivi che sono il top per questa categoria. Dovremo essere molto attenti e concentrati, è una squadra che ha il potenziale per vincere il campionato”.

 

Articoli correlati: 

Buona la prima, la Fermana batte il Ravenna all’esordio di campionato

Fermana-Ravenna, le voci dalla sala stampa

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X