FERMO – Inaugurata nei giorni scorsi in via Malintoppi, 12 la palestra ampliata di CrossFit, unico box del Fermano, cui ha portato nel giorno dell’apertura il saluto anche il sindaco della Città di Fermo Paolo Calcinaro.
Una nuova opportunità per i fermani e non solo in fatto di fitness e benessere fisico che si somma e si integra con quanto esiste in città, come ad esempio l’area ad hoc all’interno del parco giochi a Salvano, così come quella a Casabianca o al bike park nell’ex ruzzodromo, nella zona Pip Girola.
Il Box CrossFit è una struttura aperta nel 2016 e che ora dopo il successo di adesioni può contare su altri nuovi 700 metri quadrati dove praticare appunto il CrossFit, sistema di fitness brevettato, promosso sia come una filosofia dell’esercizio fisico che come uno sport agonistico. Una disciplina per tutti e per tutte le età come dimostrato anche nel giorno dell’apertura, dalla partecipazione alle tre sezioni di allenamento dimostrative di più di 60 persone, di età compresa dai 12 ai 70 anni.
Una nuova sfida nel mondo del fitness, dopo la palestra O2, per i soci fermani Federico Andrenacci, Michele Nicolais, Gaetano Di Donna, Jessica Coccia e Fabio Ferranti, ai quali sono giunte le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro anche da parte dell’assessore Alberto Scarfini, che gestiscono appunto una struttura dove poter praticare questa disciplina con le certificazioni necessarie per il CrossFit e che dunque è una nuova opportunità per la città ed il territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati