facebook twitter rss

In arrivo il terzo
Trofeo De Carlonis

CICLISMO - Gara per Amatori valida anche il Memorial Serafino Montelpare, organizzata dalla Giatra Servizi, Rifer Gomme, Autonoleggio.it in collaborazione con il Csi provinciale, con partenza domenica mattina da Campofilone
Print Friendly, PDF & Email

Il successo della passata edizione griffato Luca Curti

CAMPOFILONE – Organizzato dalla Giatra Servizi, Rifer Gomme, Autonoleggio.it, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato Provinciale, domenica mattina a Campofilone, andrà in scena il 3° Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare, gara ciclistica per Amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 presso lo stabilimento De Carlonis. Si gareggerà su un tracciato di 20 km, pianeggiante, da ripetere tre volte per entrambe le gare in programma. La partenza che avverrà dallo stabilimento Pasta De Carlonis fino al km 0 posto in zona Cimula dove ci sarà il via ufficiale. Da li in poi si proseguirà presso la Valdaso lato sud fino a Carassai, Valmir, Rubbianello, Via Piane, Ponte Ete e ritorno a Cimula. Il finale si svolgerà lungo la Valdaso in direzione Pedaso, Cannella, Via Molino con l’arrivo posto in leggera salita al 4%.

Partenze – Alle ore 8.30 prenderà il via tutta la seconda serie più M7, M8 e donne. Alle ore 10.00 toccherà alla prima serie e alle seguenti categorie: Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6.

Premi – Verranno premiati i vincitori assoluti delle due competizioni con un pacco di pasta De Carlonis più busta alimentare. Inoltre arriveranno premi anche per i primi tre classificati di ogni categoria, il team con il maggior numero di partecipanti e quello che avrà raggiunto il miglior punteggio in base alle classifiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti