facebook twitter rss

Di Giovannantonio e Bastianelli trionfano
al 3° Trofeo De Carlonis
Memorial Serafino Montelpare

CICLISMO - Appuntamento sportivo andato in onda ieri a Campofilone, organizzato dalla Giatra Servizi - Rifer Gomme - Autonoleggio.it in collaborazione con il Csi provinciale
Print Friendly, PDF & Email

Le premiazioni a fine gara

CAMPOFILONE – Giuseppe Di Giovannantonio (Team Go Fast) e Mario Bastianelli (Sbt Team): sono stati loro i vincitori del 3° Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare, gara ciclistica per amatori organizzata dalla Giatra Servizi, Rifer Gomme, ed Autonoleggio.it in collaborazione con il Csi provinciale.

Alla fine ci sono state due belle gare che hanno coinvolto circa 110 corridori risolte entrambe in volata. A dire il vero nella prima c’è stato un tentativo di fuga di Mauro Montelpare (Giatra Servizi Rifer Gomme) che ha onorato in questo modo la figura del padre Serafino.

La prima corsa alla sprint è stata vinta da Di Giovannantonio che ha preceduto Livio Chiaccheretta (Sea Hub) e Massimo Fratini (Moscufo). La seconda sfida è stata ad appannaggio di Mario Bastianelli che ha avuto la meglio su Marino Marcozzi (Team Studio Moda) e Giacomo Giuliodori (Team Giuliodori).

Ottima l’organizzazione con la presenza nella premiazione finale del sindaco di Campofilone Gabriele Cannella, dell’assessore Ercole D’Ercoli, del proprietario della Pasta De Carlonis, Paolo De Carlonis e dell’organizzatore Alessandro Fasciani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X