facebook twitter rss

La Croce Azzurra mette on line la generosità:
una pagina web per elencare i sostenitori

SANT'ELPIDIO A MARE - La pubblica assistenza elpidiense dedica sul suo sito una sezione a tutti i donatori: "Il nostro modo di dire grazie a chi ci aiuta ad aiutare"
Print Friendly, PDF & Email

La Croce Azzurra apre sul suo sito web una pagina dedicata ai donatori. E’ un gesto di gratitudine per dare un riconoscimento pubblico a tutte quelle realtà del tessuto economico che hanno dimostrato attenzione e sensibilità verso l’attività della pubblica assistenza di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano. Il direttivo guidato dal neo presidente Roberto Mazzoni ha pensato così di aprire uno spazio su internet, all’interno del sito www.croceazzurrasem.it, per elencare tutte le imprese del territorio che, con le loro offerte, contribuiscono al servizio fornito dall’associazione ed al rinnovo del parco mezzi ed attrezzature.

Il presidente della Croce Azzurra Roberto Mazzoni

“E’ un piccolo gesto, a cui tutti teniamo molto, per dire grazie a chi ci aiuta – spiegano i militi – Attraverso una sezione nel sito web ed ai nostri canali social, vogliamo dare pubblicità alla sensibilità dimostrata da tutti coloro che, pur in periodi di difficoltà economiche, non dimenticano di fare solidarietà. Abbiamo sempre detto che per la nostra associazione, nei momenti critici attraversati negli anni scorsi, la vicinanza di famiglie ed aziende elpidiensi e monturanesi è stata essenziale per consentire alla Croce Azzurra di portare avanti la propria attività. Riteniamo doveroso, allora, rendere noto alla cittadinanza chi, col proprio sostegno, ci consente di garantire il servizio che garantiamo ogni giorno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X