facebook twitter rss

A Giancarlo Mariani il campionato
zonale Sollini Accessori Calzature

VELA - Per la categoria 2.4 mr, il vincitore ha preceduto al traguardo Mario Gambarini e Giorgio Piccioni aggiudicandosi l'edizione 2019 del prestigioso appuntamento griffato Liberi nel Vento
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Bellissima giornata di vela e sano agonismo nelle acque antistanti Porto San Giorgio in occasione dell’ultima giornata di regate del Campionato Zonale 2.4 mr 2019 Trofeo 50nari Sollini Accessori Calzature.

Un bel vento da nord e mare con poca onda hanno permesso agli Ufficiali di Regata Ornella Di Silverio e Giampaolo Cognigni di poter far disputare le due prove in programma dove, gli undici equipaggi scesi in acqua, hanno dato vita ad avvincenti ed intense regate.

Dopo ben cinque giornate di regate che si sono svolte da giugno a settembre, Giancarlo Mariani è il vincitore del Campionato Zonale Trofeo 50nario Sollini Accessori Calzature davanti a Mario Gambarini e Giorgio Piccioni.

Positivo il debutto di Marcello Luciani, nel velista della Liberi nel Vento, che ha conosciuto lo sport della vela grazie all’Open Day Vela Paralimpica organizzata con Inail e Cip Marche il 15 Luglio.

Bellissima Cerimonia della Premiazioni alla Base Nautica Liberi nel Vento con premi per i vincitori e tutti i partecipanti che sono stati consegnati dal Paola Sollini della Sollini Accessori Calzature sempre presente e grande sostenitrice della realtà sportiva che promuove lo sport della vela per tutti.

La sola giornata di regate di domenica 15 settembre è stata valida per il Trofeo “Villaggio del Ben-Essere” vinto da Mario Gambarini. Il premio è stato consegnato dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Catalini insieme al presidente della Protezione Civile, Luciano Pazzi e Loretta Gasparri che, oltre che essere sempre collaborativi nelle attività della Liberi nel Vento, hanno parlato della bellissima campagna di prevenzione sanitaria, “Villaggio del Ben-Essere”, dove più di mille persone hanno avuto la possibilità di effettuare screening medici gratuiti

Si chiude un’edizione di un campionato avvincente e di una stagione agonistica importantissima e piena di eventi e grandi soddisfazioni, per la Liberi nel Vento. Grazie di cuore a tutto lo staff della Segreteria e della logistica a terra sempre gentile, professionale ed attento. Non possiamo non nascondere la stanchezza ma… la gioia è tantissima.

Ed ora tutto puntato per metà Ottobre: a Genova per difendere i colori della Liberi nel Vento e di Porto San Giorgio all’edizione 2019 del Campionato del Mondo Classe  2.4 mr.

 

Fotogallery

 

dav

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti