facebook twitter rss

Fdi al vetriolo contro il Pd:
“Il sottopasso si allaga ancora,
la nostra mozione giace in un cassetto”

PORTO SANT'ELPIDIO - Marcotulli, Putzu e Balestrieri puntano l'indice contro gli allagamenti del sottopasso di via Canada dove nei giorni scorsi è rimasta impantanata un'auto
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Andrea Putzu, Andrea Balestrieri e Giorgio Marcotulli

“Siamo allibiti che nonostante la campagna elettorale fatta, e vinta dal Pd anche promettendo che il sottopasso di via Canada non si sarebbe più allagato, ancora una volta si registrano situazioni di disagio per gli automobilisti quando piove nella nostra città”. E’ il punto dei consiglieri Fdi Giorgio Marcotulli e Andrea Putzu (FdI) sul recente allagamento del sottopassaggio di via Canada (leggi l’articolo), riflessione caustica nei confronti dell’amministrazione Frnachellucci a cui si aggiunge anche il coordinatore provinciale Andrea Balestrieri.

“Fratelli d’Italia, per conto del nostro capogruppo Marcotulli ha presentato una mozione, votata anche dalla maggioranza, per installare un semaforo utile ad evitare l’ingresso di autovetture alle quali vengono causati gravi danni mettendo a rischio anche la vita degli automobilisti. Credo che sia arrivato il momento di mettere in atto la nostra proposta perché i cittadini non possono più aspettare”.

“Una mozione votata all’unanimità dal Consiglio Comunale, che ancor oggi – aggiunge Andrea Balestrieri – dopo diversi mesi giace in qualche cassetto del palazzo comunale. Gli atti che si votano devono avere un iter sia tecnico che burocratico ma alla fine devono trovare attuazione. Ho chiesto sia al capogruppo Marcotulli che al consigliere Putzu di approfondire la vicenda confrontandosi in primis con il presidente del Consiglio Comunale, chiamato istituzionalmente a tutelare il lavoro dei consiglieri comunali, e con il segretario comunale reggente, responsabile della legalità e della trasparenza degli atti”.

Auto semisommersa dall’acqua nel sottopasso, arrivano polizia locale e vigili del fuoco (Le Foto)

Allagamenti senza fine in via Canada: in arrivo gli indicatori per segnalare l’allerta


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti