facebook twitter rss

Alle civitanovesi
Vanila Tulli e Giulia Gazzoli
il trofeo ”Amando…laDonna”

BOCCE – Ventiquattro formazioni, tutte al femminile, quelle che si sono sfidate nell’ultimo appuntamento stagionale Federbocce Fermo/Ascoli 2018/19. Domenica 13 di nuovo sulle piste della Bocciofila Amandolese per il trofeo Farmacia Beato Antonio

 

di Tiziano Vesprini

AMANDOLA – Giornata tutta al femminile alla Bocciofila Amandolese del presidente Daniele Cappelletti per l’unica competizione del calendario regionale che prevede una gara a coppie Lei&Lei, dato che le atlete della categoria femminile sono solite gareggiare soltanto in individuale.

Sotto la direzione di gara di Leo Pierantozzi si sono sfidate 24 formazioni e al termine di una giornata spettacolare, nella quale è stata coinvolta anche la Bocciofila Comunanza per la disputa delle partite dei gironi di qualificazione, è stato un trionfo per le squadre del Maceratese anche se ci è stata una qualificata partecipazione dal vicino Abruzzo.

Finale a tre che ha visto il successo della coppia formata da Vanila Tulli e Giulia Gazzoli (Civitanovese-V. Gattafoni) che nella terzina finale hanno avuto la meglio su due coppie del Bocciofila Tolentino: seconde Maria Pascolini e Sabrina Ceresani, terze Sara Pascucci e Gioia Stefanetti.

Cerimonia di premiazione cui hanno preso parte, oltre che le prime coppie di giocatrici classificate, il presidente della Bocciofila Amandolese, Daniele Cappelletti, il segretario Antonio Burocchi e gli arbitri di gara, Pierantozzi e Poli.

Bocciofila Amandolese che sarà attivissima nella stagione sportiva 2019/20 visto che è già impegnata ad organizzare la quarta edizione del Trofeo Farmacia Beato Antonio: Gara Regionale a Coppie per 128 formazioni, in programma domenica 13 ottobre.

 

Fotogallery

 

Articolo correlato: 

Domenica la manifestazione ”Amando…laDonna lei&lei”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti