La Pro Loco elpidiense
alla Festa regionale,
premiate le socie Torresi e Rossi

PRO LOCO - Per la Pro Loco elpidiense un riconoscimento, consegnato dal presidente nazionale La Spina e dal regionale Borroni, è andato al primo presidente dopo la ricostituzione Stefania Torresi e alla giovane Rebecca Rossi, responsabile della comunicazione

La rappresentanza elpidiense alla Festa delle Pro Loco delle Marche

“Anche la Pro Loco di Sant’Elpidio a Mare ha partecipato alla Festa delle Pro Loco delle Marche svoltasi con grande partecipazione all’Abbadia di Fiastra”. E’ quanto annunciano dalla stessa Pro loco di Sant’Elpidio a Mare.

“Presenti in rappresentanza il presidente Giovanni Martinelli e il vice Alessandro Andolfi; al loro fianco il vicesindaco Mirco Romanelli e l’assessore Stefania Torresi in rappresentanza del Comune.
Al termine della cerimonia l’Unpli Marche ha dato un riconoscimento a chi, nelle varie Pro Loco, si è distinto per l’attività. Per la Pro Loco elpidiense un riconoscimento, consegnato dal presidente nazionale La Spina e dal regionale Borroni, è andato al primo presidente dopo la ricostituzione Stefania Torresi e alla giovane Rebecca Rossi, responsabile della comunicazione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti